• elenabulgarelli

Vitamina C, molecola tanto potente quanto sconosciuta


È accertato che la vitamina C abbia un ruolo determinante per la nostra salute e il nostro star bene. Sappiamo che fa molto bene, che svolge tantissime funzioni, che è uno strumento essenziale per difendere il nostro organismo dalle infezioni, dal cancro e da innumerevoli altre patologie.

Ma cosa conosciamo veramente della vitamina C? Siamo certi di sapere come, quanto e quando assumerla? Conosciamo tutti i benefici che potrebbe offrirci per stare bene e per star meglio?

Per rispondere a queste domande Olistica Sweetness Accademia ha organizzato un workshop d’eccellenza “Vitamina C, una molecola tanto potente quanto sconosciuta”, condotto dal grande Marco Columbro, conduttore televisivo e operatore olistico.

Interverrà il Dottor Domenico Mastrangelo, onco-ematologo e ricercatore presso l'Università degli studi di Siena, che illustrerà l'importanza e tutte le potenzialità della Vitamina C e dei benefici che essa può apportare alla salute del nostro organismo.

Il Naturopata Giandomenico Partipilo descriverà la guarigione del padre da un tumore con prognosi pessima, in cui la vitamina C è stata utilizzata come unica terapia insieme alla chirurgia.

Il workshop si terrà 17 ottobre alle ore 18:00 nella sala conferenze di Olistica Sweetness Accademia, a Cernusco sul Naviglio, e sarà una grande opportunità per accrescere il nostro sapere e raccogliere spunti e suggerimenti utili per la nostra salute.


Info di partecipazione

- è necessaria la prenotazione

- contributo di partecipazione: € 10

- Per prenotare: scrivere a info@olisticasweetness.it oppure chiamare il numero 320.4616849


Acquista ora il tuo biglietto per avere un posto riservato fin da subito >





47 visualizzazioni

Mobile: +39 3483631373

elena.bulgarelli.1@gmail.com

P.I. 09401100962

Copyright© 2016 ELENA BULGARELLI

  • LinkedIn Social Icon
  • Wix Facebook page