BRANDING

“L'identità è la causa.
Il Brand è l'effetto.”

Larry Ackerman

Fare branding significa  fare una promessa che crea delle aspettative nella mente del consumatore.


L'idea di base che guida il business di un'azienda è che tutto ciò che fa, tutto ciò che possiede e tutto ciò che produce deve riflettere i valori della marca nel suo complesso. Mostrare sempre coerentemente ciò che si rappresenta o si vuole rappresentare e ciò in cui si crede è la ragione stessa della propria esistenza.

 

Io posso guidare e consigliare le aziende per aumentare la consapevolezza che i consumatori hanno del loro brand e coltivare la loro lealtà, con strategie chiare, coerenti e rassicuranti.
 

SCOPRI DI PIÙ  >

 

STRATEGY

1/2
Per quanto una strategia possa essere bella, di tanto in tanto occorre guardare ai risultati.”

Winston Churchill

La buona comunicazione inizia dalla strategia di marketing.

 

Oggi che la società è entrata nell'economia della conoscenza, dare voce solo ai prodotti non basta più e il solo confronto sul piano del prezzo è rischioso. È diventato fondamentale far emergere il sistema dei valori di un'impresa o di un'organizzazione come ragione del valore commerciale espresso dal prezzo: identità, personalità, capacità innovativa, coscienza ecologica, storicità e know how.

 

Il mio impegno: dotare le aziende e le organizzazioni di un codice unico espressivo e personale che sappia dar voce alle azioni pianificate dal marketing mix, per poterle differenziare dalla concorrenza e fornire un vantaggio competitivo duraturo e difendibile.

 

SCOPRI DI PIÙ >

 

Mobile: +39 3483631373

elena.bulgarelli.1@gmail.com

P.I. 09401100962

Copyright© 2016 ELENA BULGARELLI

  • LinkedIn Social Icon
  • Wix Facebook page